
L'isola
Pantelleria è tra le tre isole minori più grandi d'Italia al centro del Mar Mediterraneo. Sebbene faccia parte della Sicilia, è situata più vicino al continente africano che all'Europa continentale.
La sua caratteristica origine vulcanica nel cuore del Mediterraneo ha creato un paradiso inviolato dove si incontrano le bellezze naturalistiche di due continenti.
Dalle sue acque cristalline di un azzurro intenso che scolpiscono l'aspra e incontaminata costa frastagliata alla sua alta cima vulcanica che domina il mare, Pantelleria è conosciuta come la perla nera del Mediterraneo o da altri come la figlia dei venti.
Mina' Alfarah
Mina' Alfarah (porto della gioia) è un B&B a conduzione familiare che offre ai suoi ospiti un piacevole ed indimenticabile soggiorno sull'isola di Pantelleria in una tradizionale casa dammuso.
​
Nata dall'amore di una famiglia per l'isola e la sua gente durante una vacanza, Mina' Alfarah offre di vivere le stesse emozioni e la sua magica atmosfera in totale privacy e tranquillità a due passi dal centro cittadino di Pantelleria.
LA DEFINIZIONE DI RELAX
​
​
"Non c'è niente come godersi un drink fresco su un lettino a bordo piscina mentre si ammira il tramonto all'orizzonte che rivela in lontananza il profilo della costa tunisina."
​
Michele Tisone
TEMPO INFINITO NELLA PISCINA INFINITY
“Non c'è niente di meglio che stare seduti in piscina per ore mentre il suono dell'acqua che gocciola, la sensazione rinfrescante dell'acqua e il caldo estivo subafricano ti abbracciano dandoti una sensazione di totale pace e relax”
Jeanne Laroux
